Havas Media Group è riconosciuta da RECMA come l’agenzia cresciuta maggiormente negli ultimi 3 anni e con un alto profilo qualitativo; ha dimostrato nel corso dell’ultimo anno di conquistare nuovi budget importanti (1 nuovo cliente ogni mese) e riconfermare la fiducia dei propri clienti (80% dei nostri clienti è con noi da 6 anni); l’agenzia investe costantemente in talenti, strumenti e ricerche proprietarie ed è stata in grado di sviluppare dei prodotti con un posizionamento unico sul mercato (vedi Adcity); ha puntato sulla diversificazione scalabile, come nell’area dello sport marketing e ha lavorato insieme al management ad una riorganizzazione del modello di business; la meaningfulness ha sempre fatto parte del suo DNA (dal 2005 viene rilasciata la ricerca proprietaria Meaningful Brands che indaga la correlazione tra brand & consumatori e quest’anno lanceranno una intera suite di prodotti in questa area: da una ricerca è nato un processo supportato da prodotti proprietari); infine, Havas Media fa parte dell’Havas Village – luogo di reale e quotidiana integrazione delle competenze tra tutte le varie specializzazioni del Gruppo, e di Vivendi – dando l’accessibilità alle expertise, agli strumenti e ai contenuti che permettono all’agenzia di essere innovativa.

Note sul premio: Il “Performance Key Award” è un unico bronzo-multiplo realizzato dallo scultore Andrea Cascella che in vita ha realizzato soltanto sculture in marmo. Questo premio è l’unica sua opera in bronzo ed è stato realizzato appositamente per Media Key in una quarantina di copie. Ad oggi ne rimangono solo una decina.

Potete leggere la notizia di Media Key qui.

Wherever you are in the world, we have a team near you.