Guido Surci

Chief Sports & Intelligence Officer

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, Guido fa la sua prima esperienza professionale in Nielsen nel ruolo di Account Manager, per poi coprire dal 1999 la carica di Strategic Director in Mediaedge:cia.

Nel 2007 entra in MPG, oggi Havas Media Group, in qualità di VP Strategy con la responsabilità del team dedicato alle analisi dei consumatori, dei mercati e dei posizionamenti di marca per tutti i clienti ed i new business dell’agenzia.

A seguito dello sviluppo del Gruppo nel mercato italiano, Guido viene nominato Chief Strategy & Innovation Officer per Havas Media Group. Le sue attuali responsabilità oltre alla direzione strategica coprono le aree di new business, consulenza e sport marketing.

Nel 2009 ha vinto un Media Lion a Cannes per il progetto di branded entertinement Bwin Poker Island.
Guido è presidente del Centro Studi di AssoCom e membro del consiglio direttivo di OBE – Osservatorio Branded Entertainment

Guido è sposato e padre di Giacomo.

Profilo LinkedIn

Wherever you are in the world, we have a team near you.