L’evento organizzato insieme a Olivetti, polo digitale del Gruppo TIM, per condividere con le aziende il potenziale della partnership Olivetti-Adcity.

Adcity è la piattaforma di Havas Group dedicata all’Out of Home (OOH) advertising, la prima in grado di gestire campagne in audience planning.
Grazie all’integrazione nella nostra piattaforma dei dati in mobilità forniti da Olivetti, sarà possibile selezionare gli impianti di OOH più idonei sui singoli target e valutare anche a posteriori i risultati delle campagne.
Questa proposizione ci permette di creare un vantaggio distintivo e competitivo senza eguali sul mercato. L’obiettivo di questo evento è proprio quello di illustrarlo alle aziende presenti e discuterne insieme.

Oltre a Havas Media e a Olivetti, erano presenti anche 5 tra le principali concessionarie di OOH (Clear Channel, Grandi Stazioni, IGP Decaux, Local Dealers e Urban Vision) e UPA.

 

Vi invitiamo a leggere l’articolo uscito su ADVexpress.

Wherever you are in the world, we have a team near you.