Manuela Trentini Maggi

Head of HR and General Services

Laureata in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano, Manuela Trentini Maggi ha iniziato il proprio percorso professionale nel 1999 nell’executive search e nella consulenza HR, partecipando a progetti per importanti clienti locali ed internazionali.

Nel 2001 decide di consolidare il proprio background professionale entrando in Azienda; riveste dapprima un ruolo di HR Lead nell’ambito della selezione e dello sviluppo all’interno del gruppo Reply e, successivamente, si inserisce come HR Manager in CSP Spa, azienda di consulenza tecnologica per la quale segue la start up della funzione HR.

Nel 2013 entra in Havas Media Group per coprire il ruolo di Head of HR, coordinando le attività e le strategie inerenti alle risorse umane per le società del gruppo, sulle due sedi di Milano e Roma. Dal 2018 assume inoltre la responsabilità dell’area General Services.

Le competenze maturate, principalmente nel settore dei servizi, spaziano dall’area del recruiting, al training, allo sviluppo, alla compensation, alla comunicazione interna ed alla gestione delle risorse umane.

Manuela vive a Milano, è sposata e madre di Maria Bianca e Annalisa.

Profilo LinkedIn

Wherever you are in the world, we have a team near you.