Nicola Thellung di Courtelary

Chief Financial Officer & Head of Back Office

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, Thellung inizia la sua carriera professionale nel 1982 come Product Manager per la Chic Holiday Travel Agency. Dopo una parentesi come project manager in Management Models Srl, società di formazione e sviluppo software, nel 1990 entra in A.N.C.E. (Associazione Nazionale Costruttori Edili) nel ruolo di Economic Analyst.

Nel 1991 viene assunto da Alenia (Aeritalia/Selenia) per ricoprire la carica di Treasurer e quindi passa in Deltafina con mansioni di Responsabile Tesoreria e Partecipate Estere.
Si trasferisce a Milano chiamato da Class Editori e, dopo un’esperienza di tre anni come Treasurer & Financial Controller, nel 2000 acquisisce la carica di Chief Financial Officer in Amadeus Italia.

Nel 2008 entra in MPG, oggi Havas Media Group, in qualità di Chief Financial Officer. Con l’espansione dell’agenzia sul mercato italiano, Thellung assume nel 2010 anche la responsabilità del dipartimento HR e Office Management.

Nicola è padre di Camilla, Elena ed Anna.

Profilo LinkedIn

 

Wherever you are in the world, we have a team near you.