OPPO, leader cinese nella produzione di smartphone, sarà il Presenting Sponsor di World Stars Footvolley, il format ideato e lanciato lo scorso anno da Havas Sports & Entertainment, gli specialisti dello sport marketing di Havas Media Group.

OPPO affiancherà il World Stars Footvolley per tutto il tour 2019. Il torneo, quest’anno ospite della Bobo Summer Cup, sarà in tour a partire dal 12 luglio con tre tappe sulla Riviera Adriatica: si parte con il primo week end da Jesolo, per continuare a Riccione il 19 luglio e concludere a San Benedetto del Tronto il week end del 26.

Brand globale, OPPO sta emergendo come uno dei più dinamici marchi nel mercato europeo degli smartphone di alta gamma, nel quale sta crescendo velocemente ed in linea con la sua strategia “In Europe, for Global”. Una strategia che ha trovato nelle competenze e nel network internazionale di Havas un partner ideale.  Non è la prima occasione in cui l’innovazione di OPPO incontra lo sport. Sono numerose, le partnership internazionali siglate con FC Barcellona, l’International Cricket Council (ICC), il Super Trofeo organizzato da Automobili Lamborghini, l’All England Lawn Tennis Club (AELTC), in qualità di primo partner smartphone ufficiale. OPPO è anche il primo partner asiatico del Torneo di Wimbledon e, in qualità di Premium Partner e Partner Ufficiale smartphone, di Roland-Garros e del Rolex Paris Masters per i prossimi tre anni (2019-2021).

Nel corso del tour, l’azienda cinese metterà anche a disposizione i suoi smartphone della serie Reno, dotati di particolari tecnologie di image capturing, per cogliere i momenti più spettacolari di World Stars Footvolley, che si afferma come uno degli appuntamenti più attesi della stagione agonistica europea di questa spettacolare disciplina. Immagini e contenuti video saranno poi visualizzabili tramite una galleria fotografica sul sito web ufficiale del torneo www.worldstars-footvolley.it, arricchendo l’esperienza di fan e appassionati. La serie OPPO Reno garantisce sempre lo scatto perfetto, grazie a 3 fotocamere posteriori ed 1 fotocamera pop-up anteriore, alla distanza perfetta, con il potente zoom 10X, ed una durata senza pari attraverso la sua batteria capiente e la tecnologia di ricarica veloce VOOC 3.0.

Premi targati OPPO anche al team che si aggiudicherà il torneo e agli MVP (Most Valuable Player) delle tre tappe.

Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer commenta: “Diamo il benvenuto a uno dei più grandi brand internazionali nel mondo di World Stars Footvolley, che conferma la sua capacità attrattiva per i brand di qualità. La partnership con OPPO si sposa perfettamente con la strategia di sviluppo del nostro format dedicato al footvolley, il cui scopo è quello di ampliare l’influenza e la diffusione di questa disciplina per noi unica per spettacolarità e capacità di coinvolgere il pubblico.”

Wherever you are in the world, we have a team near you.