OOH & Geolocal

I dati sono ovunque. Il digital è entrato nella vita di tutti i giorni. Adcity è la nuova soluzione OOH basata sui dati, cross-channel e geolocalizzata che sfrutta lo strumento proprietario Adcity Solution per connettere i brand e i consumatori nella vita di tutti i giorni.

Olivetti - Adcity

Adcity è la piattaforma di Havas Group dedicata all’Out of Home (OOH) advertising, la prima in grado di gestire campagne in audience planning.
Grazie all’integrazione nella nostra piattaforma dei dati in mobilità forniti da Olivetti, sarà possibile selezionare gli impianti di OOH più idonei sui singoli target e valutare anche a posteriori i risultati delle campagne.
Questa partnership ci permette di creare un vantaggio distintivo e competitivo senza eguali sul mercato.

Local experts

I nostri esperti comprendono le vendite territoriali e locali, cross-channel, il media online e offline. Analizzando e sviluppando i dati, possiamo identificare una sfera d’attrazione flessibile dove potrete raggiungere un’audience a target specifico.

Young girl with ball
Lady with umbrella

Deeper engagement

Andiamo più in profondità delle aree comunali per creare dei cluster che rappresentino i comportamenti di target simili. Possiamo contare su comportamenti specifici come la mobilità, la consumer journey, le pratiche d’acquisto e il consumo dei mezzi.

Close to you

Operativo in 35 uffici in tutto il mondo, Adcity offre una suite completa di OOH e servizi di comunicazione locali: la pianificazione dell’audience, la consulenza sui dati e geo-marketing, capacità di trading su più canali, e soluzioni non-media come lo street marketing.

Father and daughter

Wherever you are in the world, we have a team near you.