Stefano Spadini

CEO, Havas Media Group Italia

Dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio, nel 1998 Stefano inizia la sua carriera a Londra presso Motive (agenzia media di BBH) dove resta per 5 anni.
Nel 2003 torna in Italia e diventa Direttore Strategico di Starcom, ruolo che ricopre anche in Vizeum tra il 2006 e il 2008.
Dopo 10 anni di agenzia media tra il 2008 e il 2011 amplia la sua formazione entrando nel gruppo DLVBBDO, prima come Direttore Strategico di DLVBBDO, poi come General Manager di Proximity.
Nel 2011 rientra nel mondo delle agenzie media come Chief Strategic Officer di Mindshare dove, nel 2012, assume anche il ruolo di Deputy General Manager.
Per dare impulso al Gruppo, nel Novembre 2014 si unisce ad Havas in qualità di CEO di Havas Media. Nel 2016 diventa CEO di Havas Media Group Italia, con la responsabilità su Havas Media, Arena Media e Havas Sports & Entertainment.

Nell’ultimo anno l’agenzia ha messo a punto un’organizzazione ridisegnando un modello di business che risponde ad un mercato in continua evoluzione e che mette al centro il valore del servizio al cliente.

Stefano è sposato e padre di Viola.

Profilo LinkedIn

Wherever you are in the world, we have a team near you.